autore: CAVALLARO M. - VIGGIANO L.
titolo: RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO + CD CON FORMULE PER LO SVOLGIMENTO DEI PRINCIPALI ADEMPIMENTI - NOMINA E COMPITI NELLE FASI DI PROGRAMMA
sottotitolo: 
autore: ZACCARIA R. - VALASTRO A.
titolo: DIRITTO DELL'INFORMAZIONE E DELLA COMUNICAZIONE
sottotitolo: 
autore: BONARDI G. - PATRIGNANI C.
titolo: ENERGIE ALTERNATIVE E RINNOVABILI PRODUZIONE - AMBIENTE E AUTORIZZAZIONI - BILANCIO E FISCO - RENDITA CATASTALE E ICI - ACCISE
sottotitolo: 
altre recensioni
“Meglio aggiungere vita ai giorni che non giorni alla vita”. (Rita Levi Montalcini)
 
home dove siamo contatti
autore: DE GIORGIO M. - GUAGLIANI M. - TOVANI S.
titolo: REATI CONTRO IL PATRIMONIO * I
sottotitolo:

Sezione: LIBRI ITALIA
Collana:
Nr. Collana: 1
Editore: GIAPPICHELLI G. EDITORE
Pagine: 560
Prezzo: Euro 62
Data pubblicazione: 02/2010
Stato : IN CATALOGO

Codice: 9788834896921

RECENSIONE
L’opera si prefigge, attraverso l’analisi delle principali fattispecie di reato contro il patrimonio, di fornire agli interpreti (principalmente avvocati e magistrati) una minuziosa guida operativa per muoversi in una materia segnata così in profondità dall’immenso patrimonio giurisprudenziale disponibile.
- A tal fine, la giurisprudenza è stata razionalizzata, messa a sistema ed armonizzata con la dottrina, creando una sorta di “mappa”, utile non soltanto per conoscere lo stato dell’arte, quanto soprattutto per acquisire gli strumenti necessari ad affrontare con maggior sicurezza le future problematiche interpretative.
- L’opera è aggiornata alla recente legge 15 luglio 2009, n. 94 (cd. “pacchetto sicurezza 2009”).
tipologia

famiglie

sottofamiglie

Collane


autore             
titolo               
ISBN               
ricerca libera   

novità degli ultimi mesi:  
*** ECCEZIONALI SCONTI ED OFFERTE ***

CONSULTATE LA SEZIONE PROMOZIONI IN CORSO

*************************************

LIBRERIA LA TRIBUNA E' PARTNER DI ALTALEX PROFESSIONALE PER LA VENDITA DEI PRODOTTI EDITORIALI E.BOOK & CORSI DI FORMAZIONE

************************************

Dal 5 al 29 agosto saremo in vacanza - gli ordini inseriti in questo perriodo verranno spediti il giorno 30 agosto 2010!

B U O N E V A C A N Z E














 
home dove siamo contatti credits