autore: DE GIORGIO M. - GUAGLIANI M. - TOVANI S. titolo: REATI CONTRO IL PATRIMONIO * I sottotitolo:
Sezione: LIBRI ITALIA Collana: Nr. Collana: 1 Editore: GIAPPICHELLI G. EDITORE Pagine: 560 Prezzo: Euro 62 Data pubblicazione: 02/2010 Stato : IN CATALOGO
Codice: 9788834896921
RECENSIONE L’opera si prefigge, attraverso l’analisi delle principali fattispecie di reato contro il patrimonio, di fornire agli interpreti (principalmente avvocati e magistrati) una minuziosa guida operativa per muoversi in una materia segnata così in profondità dall’immenso patrimonio giurisprudenziale disponibile. - A tal fine, la giurisprudenza è stata razionalizzata, messa a sistema ed armonizzata con la dottrina, creando una sorta di “mappa”, utile non soltanto per conoscere lo stato dell’arte, quanto soprattutto per acquisire gli strumenti necessari ad affrontare con maggior sicurezza le future problematiche interpretative. - L’opera è aggiornata alla recente legge 15 luglio 2009, n. 94 (cd. “pacchetto sicurezza 2009”).
*** ECCEZIONALI SCONTI ED OFFERTE ***
CONSULTATE LA SEZIONE PROMOZIONI IN CORSO
*************************************
LIBRERIA LA TRIBUNA E' PARTNER DI ALTALEX PROFESSIONALE PER LA VENDITA DEI PRODOTTI EDITORIALI E.BOOK & CORSI DI FORMAZIONE
************************************
Dal 5 al 29 agosto saremo in vacanza - gli ordini inseriti in questo perriodo verranno spediti il giorno 30 agosto 2010!