autore: CAVALLARO M. - VIGGIANO L.
titolo: RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO + CD CON FORMULE PER LO SVOLGIMENTO DEI PRINCIPALI ADEMPIMENTI - NOMINA E COMPITI NELLE FASI DI PROGRAMMA
sottotitolo: 
autore: ZACCARIA R. - VALASTRO A.
titolo: DIRITTO DELL'INFORMAZIONE E DELLA COMUNICAZIONE
sottotitolo: 
autore: BONARDI G. - PATRIGNANI C.
titolo: ENERGIE ALTERNATIVE E RINNOVABILI PRODUZIONE - AMBIENTE E AUTORIZZAZIONI - BILANCIO E FISCO - RENDITA CATASTALE E ICI - ACCISE
sottotitolo: 
altre recensioni
“Meglio aggiungere vita ai giorni che non giorni alla vita”. (Rita Levi Montalcini)
 
home dove siamo contatti
autore: FRIZZERA B.-LUNELLI R.-MISSONI A.-
titolo: CONTENZIOSO TRIBUTARIO 2010 + CD CON OLTRE 60 FORMULE - PROCESSO TRIBUTARIO COMMENTATO ARTICOLO PER ARTICOLO - SCADENZIARIO
sottotitolo:

Sezione: LIBRI ITALIA
Collana: GUIDA PRATICA FISCALE
Nr. Collana:
Editore: IL SOLE 24ORE SPA
Pagine: 320
Prezzo: Euro 42
Data pubblicazione: 02/2010
Stato : IN CATALOGO

Codice: 9788832475234

RECENSIONE
Edizione 2010 del manuale per una corretta gestione del processo tributario, aggiornato con la più significativa giurisprudenza tributaria della Corte di Cassazione, tutte le pronunce dell'Amministrazione finanziaria, le novità normative, le modifiche al rito civile.
Commento, chiaro e sintetico, articolo per articolo, di tutte le norme e corredato di esempi pratici e modulistica. Al fine di facilitare l'attività degli interessati nella fase contenziosa vera e propria, è stato predisposto un formulario dei principali atti del nuovo processo tributario; ricorsi, deposito documenti, memorie illustrative, appelli, ecc.
Il formulario è riportato anche nel CD-ROM allegato: il professionista può così personalizzare agevolmente le istanze e i ricorsi, creando un proprio archivio.
tipologia

famiglie

sottofamiglie

Collane


autore             
titolo               
ISBN               
ricerca libera   

novità degli ultimi mesi:  
*** ECCEZIONALI SCONTI ED OFFERTE ***

CONSULTATE LA SEZIONE PROMOZIONI IN CORSO

*************************************

LIBRERIA LA TRIBUNA E' PARTNER DI ALTALEX PROFESSIONALE PER LA VENDITA DEI PRODOTTI EDITORIALI E.BOOK & CORSI DI FORMAZIONE

************************************

Dal 5 al 29 agosto saremo in vacanza - gli ordini inseriti in questo perriodo verranno spediti il giorno 30 agosto 2010!

B U O N E V A C A N Z E














 
home dove siamo contatti credits